Svelare con lo sport i luoghi riposti della natura

Puro, rigoglioso e solenne, l’altopiano della Paganella è pronto ad accoglierti con amore

Puoi limitarti a osservarlo da lontano, oppure fare un passo in più fino ad arrivarne al cuore. Noi saremo lì al tuo fianco, con proposte e consigli che, dal nostro hotel, ti guideranno nelle escursioni per la Paganella e le Dolomiti di Brenta.
Esaltanti storie di vita attiva e contemplazione
Trekking, nordic walking, sci, ciaspole…
più che classici sport montani, occasioni irrinunciabili per godere di una prospettiva nuova su quest’angolo del Trentino. Noi lo sappiamo bene. Dal nostro hotel puoi sentire forti i richiami di una natura seducente. Seguili, ti condurranno lungo incantevoli sentieri tematici e panoramici tra Fai della Paganella, Molveno e Andalo. Ti guideranno dalla cima Paganella agli ex rifugi Battisti e Pedrotti o alla baita Germano, dall’irresistibile Molveno a Maga Andalo, su per rifugi altissimi o sulle incontaminate sponde del lago. Ti prenderanno per mano lungo percorsi ad alta quota, lussureggianti e via via più intensi, nel Parco Adamello Brenta e sulle vie ferrate del Gruppo di Brenta. Ti doneranno l’incanto di un momento tutto per te, di uno sguardo carico di emozioni sulla Ferrata delle Aquile e sul belvedere della Croce di Fai, in cima al monte Fausior.

Saranno linfa nuova per le tue emozioni. Emozioni da vivere proprio qui, con noi, nel nostro hotel per escursioni sulle Dolomiti di Brenta.
hiking-boots-455754-1920
Escursioni accompagnate e Nordic Walking
Il nostro Day Active Programm, un programma settimanale di attività giornaliere soft all’aria aperta. Con l’istruttore di Nordic Walking scoprirete come utilizzare i famosi bastoncini. Sarete accompagnati in fantastiche escursioni sul nostro Altopiano.
trekking-245311-1280
Sentieri tematici, trekking e Ferrata delle Aquile
Tutto a portata di mano: una passeggiata sui sentieri tematici in paese, potrete ammirare panorami incredibili e godere degli effetti benefici del Forest Bathing sul sentiero Acqua e Faggi o camminare fino alla Croce di Fai sul monte Fausior dove il cinema delle valli del Trentino saprà emozionarvi. Trekking incredibili in Paganella con la vista sulle Dolomiti, sulle maggiori cime del Trentino e giù fino al Lago di Garda. Grande novità la ...
wilfried-santer-783796-unsplash
Le Dolomiti patrimonio dell’Unesco
Le Dolomiti intorno a voi, da vivere e godere. Trekking su sentieri, gite ai rifugi più belli alcuni dei quali parzialmente raggiungibili anche in Jeep: Cacciatori, Pedrotti, Agostini, Selvata. La proposta è ampia, gli amanti dei laghi potranno raggiungere con un breve spostamento anche lo straordinario lago di Tovel incastonato nelle Dolomiti. Per esperti le vie più blasonate come le Bocchette, o le cime più impegnative:la Cima Tosa e il ...
Sporthotel Panorama
Via Carletti, 6 · Fai della Paganella
...
Un weekend all'insegna del relax e della gentile accoglienza: stanza ottima ...
Tripadvisor - Giovelli