Il benessere è un’esperienza piena e totalizzante, un’arte che pratichiamo con maestria nel nostro wellness hotel con spa in Trentino. Potrai godere una delle SPA più particolari e curate del Trentino. Tantissima acqua, ci sono ben 8 vasche riscaldate a temperature variabili tra 32 C° e 36 C°, troverai una piscina in inox  riscaldata in giardino, più vasche idromassaggio in giardino, una vasca interna salata ed only adults. Ti invitiamo a saggiarne i piaceri tra gli insuperabili comfort del Mondo delle saune, ben 1200 metri di puro benessere con varie cabine: rasul, bango turco, sauna finlandese, biosauna, sauna infrarossi, una bella tisaneria, le doccie meraviglia, i relax con tanti comodi lettini. Centrale l'offerta della beauty farm, delle tante premure offerte dalle mani esperte di un team preparati composto da estetiste, massaggiatori, fisioterapisti. Un centro benessere stupendo dove perdersi per ritrovarsi.

Deliziose coccole quotidiane
Massaggi olistici
d’ispirazione orientale, trattamenti viso o corpo secondo i dettami di prestigiose case cosmetiche, momenti di puro abbandono in calde vasche idromassaggio… e poi molto, molto altro. Il nostro wellness hotel con spa in Trentino è il luogo in cui ogni desiderio di benessere diventa realtà. Per tutti.

Da noi la via per un relax profondo e tonificante si apre a bambini e adulti, ospiti del resort e clienti esterni. È un percorso illuminato dalle attenzioni di estetiste e terapeuti altamente qualificati.

Il mondo delle acque, il mondo delle saune, la Beauty Farm e i due ettari di giardino, un paradiso del benessere.

  Un SPA che ha avuto vatri premi ed onoreficenze, ultimo un premio come finalista tre le migliori 6 Destination SPA italiane agli "Italian SPA Awards" ....


fiore-marrone