Ritrovarsi e rinnovarsi nella forza dell’acqua

I tuoi desideri di piacere, esauditi, nel tuo hotel con piscina riscaldata a Fai della Paganella in Trentino

Alimentato dalle suggestioni delle Dolomiti di Brenta, lo charme della spa La dolce vita si svela nelle vasche riscaldate del nostro hotel con piscina a Fai della Paganella. Per accrescere il potere depurante dell’acqua abbiamo scelto di vitalizzarla secondo il metodo Grander. Il contatto col tuo corpo, così, inebria i sensi, si fa dolce come una carezza sulla pelle e i capelli, delicato sugli occhi per l’uso ridotto di cloro.

Nel nostro hotel con piscina in Trentino puoi scegliere tra le vasche interne riscaldate a 32° C, la vasca salina a 33° C, i 35° C di puro benessere degli idromassaggi. Puoi esaltare la dolcezza di una giornata estiva nella piscina o nell’idromassaggio esterni a 35° C o percorrere il canale balneabile che dall’interno ti accompagna alla vasca esterna a 36° C. E per un’ultima parentesi d’impagabile relax, ecco l’elegante giardino pensile e l’irresistibile vasca HotSpring del nostro hotel con piscina a Fai della Paganella, a pochi chilometri da Andalo e dal lago di Molveno.

L’acqua è sostanza di tutte le cose.
È origine, mezzo e fine.
È un sogno di piacere che qui puoi realizzare.

Mondo delle acque:

  • Piscina esterna con acqua a 32 C°;
  • Piscina interna a 33 C°;
  • Piscina interna per bambini a 34 C°;
  • Vasca idromassaggio esterna a 34 C°;
  • Vasca idromassaggio con passaggio dall’interno a 35 C°;
  • Vasca idromassaggio interna a 35 C°;
  • Vasca salina interna, nel mondo delle saune a 34 C°;
  • Vasca Hot Spring nel nuovo giardino pensile a 35 C°;

Benessere su misura
I tuoi desideri di piacere, esauditi
Avvolgere, purificare, rigenerare: non c’è nulla che lo faccia meglio dell’acqua.
Che sappia infondere un appagante senso di pace e benessere con la semplice forza della propria natura.
Nel nostro hotel con piscina a Fai della Paganella ti attende il piacere delle vasche riscaldate, otto in estate e cinque in inverno. Ti aspettiamo per attingere a piene mani alla fonte gloriosa dei loro benefici.

wellnessspa-il-benessere-del-sale
I benefici del sale
Una vasca only adults per la talassoterapia, acqua salata che grazie alle sue proprietà drenanti favorisce il drenaggio dei liquidi tramite un processo di osmosi, elimina le tensioni, lo stress e la stanchezza.
idro-con-clienti-inverno-6
Bollicine, gambe sane e mente felice
Una SPA con vari idromassaggi per favorire il relax e combattere lo stress. L’idromassaggio garantisce un sonno migliore, ha effetto drenante e decontratturante, leva le tensioni muscolari e migliora il microcircolo e sa far aumentare la felicità.
salt-1884166-1920
SPA salus per aquam
Via aspetta una delle SPA più grandi del Trentino, un paradiso del benessere completo di sorgente oligominerale, 8 vasche riscaldate in estate e 5 in inverno, ognuna a temperatura diversa e variabile dai 32 C° ai 36 C.
Benessere & Spa
La forma di un lusso prezioso, la sostanza di cure amorevoli.
Tutto, nel nostro hotel con spa in Trentino, è forma e sostanza di un benessere da sogno. A te, adesso, chiediamo di viverlo.
Vedi Galleria
Sporthotel Panorama
Via Carletti, 6 · Fai della Paganella
...
Un weekend all'insegna del relax e della gentile accoglienza: stanza ottima ...
Tripadvisor - Giovelli