Siamo nel cuore del Trentino e siamo pronti a entrarti nel cuore.
Perché Sport Hotel Panorama non è solo un Resort: è una breccia che irrompe nella quotidianità, un luogo dell’anima che ti regala emozioni e incanto.
È una coccola, che dedichi al tuo corpo e alla tua anima. È charme, silenzio, wellness, benessere, attenzioni. È il tuo contatto con la natura, con la bellezza più incontaminata. È il tuo posto magico nel nuovo lusso: lo spazio. A garantirlo il Parco privato di due ettari che circonda il Resort con i giardini ed i terrazzamenti ricchi di fiori e piante, tutti tenuti a prato inglese, veri nidi di privacy totale. La favola continua con quasi 1000 metri di spazi comuni suddivisi in sale e salette ed una SPA di 1200 metri completa di 8 vasche riscaldate. Inoltre tre campi da tennis in terra rossa, un calcetto a cinque, un'area yoga.


pianta-completa


Ci troviamo alle porte delle Dolomiti di Brenta, sull’ altopiano della Paganella, vicinissimi ai castelli del Trentino, alle perle dei laghi di Molveno e Tovel, ad Andalo, ai percorsi bike, ai sentieri, alle ferrate, alle malghe e all'area sciistica della Paganella nonchè alla città di Trento, di Bolzano e alle principali attrazioni del Trentino. Ed è qui, fra le suggestioni dell’altopiano della Paganella, che dal 1885 nel nostro albergo curiamo ogni minimo dettaglio per regalarti un’esperienza unica, di benessere intenso e incancellabile. Un benessere che trovi in ogni angolo, ogni centimetro, a ogni respiro qui nel nostro SPA Hotel a Fai della Paganella, un vero soul retreat. Il nuovo lusso più ambito: natura, silenzio e spazio per te.

logo chc grigio